Iscrizione Elenco speciale Professionisti

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI PER L’ISCRIZIONE

Possono essere iscritti all’elenco: i soggetti di cui all’art. 46, comma 1, del D.lgs. n. 50/2016 regolarmente iscritti nei rispetti Ordini, Albi e/o Collegi professionali (degli Ingegneri, degli Architetti, degli Agronomi, dei Geologi, dei Geometri, dei Periti etc.). È fatto divieto di iscrizione al singolo professionista, o come componente di un raggruppamento di professionisti, alla partecipazione a più di un raggruppamento. I professionisti saranno inseriti nelle diverse sezioni dell’elenco in base alla tipologia di prestazioni professionali eseguite sempre nel rispetto del principio non discriminatorio assicurando la naturale rotazione nell’affidamento dell’incarico, tenendo conto delle tipologie progettuali richieste dal Consorzio affinché le esperienze pregresse del professionista siano correlate all’effettiva esigenza consortile.

La domanda di inserimento o di aggiornamento dati, redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal professionista/legale rappresentante dell’operatore economico, con allegata fotocopia del documento d’identità o firma autenticata del professionista o legale rappresentante, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P. R. 28 dicembre 2000, n. 445 (in caso di studio professionale associato - associazione professionale deve essere sottoscritta da tutti i professionisti associati; in caso di società di professionisti o di ingegneria deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della società, socio, amministratore munito di rappresentanza, mandatario, etc.) e corredate da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire in plico chiuso, con la dicitura: "Aggiornamento dell’elenco dei professionisti per l’affidamento di servizi di importo inferiore a 100.000 euro”, al seguente indirizzo: Consorzio di Bonifica del Nord Sardegna, Via Vittorio Veneto 16 – 07014 Ozieri (SS) a mezzo posta, mediante consegna a mano, all’Ufficio Protocollo, che ne rilascerà apposita ricevuta, oppure a mezzo PEC.

INFORMAZIONI

La documentazione per l'iscrizione all'elenco dei professionisti viene resa disponibile solo dopo aver creato il profilo utente e completato il modulo di iscrizione.
Per la creazione del profilo si deve indicare il nome utente e la mail dove verranno inviate le indicazioni per attivare l'account. Si fa presente che la mail contenente i dati per l'attivazione dell'account potrebbe essere indicata come posta indesiderata o spam dal vostro gestore.

ATTENZIONE

Non saranno prese in considerazione le domande:
- Con documentazione recante informazioni mancanti o non veritiere, accertate in qualsiasi momento;
- Con dichiarazione effettuate da soggetti per i quali è riconosciuta una causa di esclusione dalla partecipazione alle gare per l'affidamento di servizi pubblici, dagli affidamenti o dalla contrattazione con la pubblica amministrazione, come prevista dall'ordinamento giuridico vigente, accertata in qualsiasi momento e con qualsiasi mezzo.

La costituzione del presente elenco di professionisti riguarda l’affidamento di servizi inerenti la progettazione, la direzione lavori, il coordinamento sicurezza, il collaudo ed altri servizi tecnici-amministrativi (contratti sotto soglia comunitaria); All’affidamento degli incarichi professionali di cui agli artt. 36 comma a) e comma b) e 157 comma 2 del D.lgs. n. 50/2016 si procederà, ai sensi dell’art. 46 del D.lgs. n. 50/2016, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza e rotazione e del Regolamento per l’affidamento dei lavori e l’acquisizione delle forniture di beni e servizi da eseguire in economia.


TRATTAMENTO DEI DATI

I dati verranno trattati in base ai principi di liceità, correttezza e trasparenza, come previsto dal D.Lgs. 101/2018 - Adeguamento al Regolamento UE 2016/679