Provvedimenti dirigenziali


Determinazioni del DIRETTORE GENERALE

N. 2 del 07.06.2024
Approvazione dello Schema di Delegazione amministrativa ex art. 6 L.R. 8/2018 per i “Lavori di messa in sicurezza del rischio idraulico (TR 200 anni) della Bassa valle del Coghinas - 2° lotto - Interventi di sopralzo dell’argine sinistro del fiume Coghinas” da stipularsi tra Consorzio e l’Assessorato dei Lavori Pubblici Servizio del Genio Civile di Sassari
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N. 3 del 04.07.2024
Approvazione dello Schema di Delegazione amministrativa ex art. 6 L.R. 8/2018 per i “Lavori di messa in sicurezza del rischio idraulico (TR 200 anni) della Bassa valle del Coghinas - 2° lotto - Interventi di sopralzo dell’argine sinistro del fiume Coghinas” da stipularsi tra Consorzio e l’Assessorato dei Lavori Pubblici Servizio del Genio Civile di Sassari
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Determinazioni del DIRIGENTE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

N. 80 del 26.06.2024
Accesso agli atti del Comune di Valledoria. Pagamento imposta di bollo e diritti di segreteria.
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N. 81 del 27.06.2024
Reperibilità, straordinari, rimborsi chilometrici mese di maggio 2024- operai a tempo indeterminato ex avventizi.
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N. 82 del 27.06.2024
Reperibilità, straordinari, rimborsi chilometrici mese di maggio 2024- operai a tempo indeterminato .
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N. 83 del 27.06.2024
Reperibilità, straordinari, rimborsi chilometrici mese di maggio 2024- impiegati tecnici.
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N. 84 del 28.06.2024
Servizi di gestione sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, formazione del personale, canone e assistenza triennale. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. CIG B2481B53EE – Aggiudicazione.
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N. 85 del 01.07.2024
IMPEGNO E PAGAMENTO compenso per l’attività di Presidente del Collegio Revisori dei Conti Rag. Maria Agostina Pischedda - COMPENSO PER ATTIVITA' DI REVISIONE - PERIODO DAL 01/04/2024 AL 30/06/2024 - parcella n. 4/2024 del 01/07/2024 - CAP. 20600.
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N. 86 del 03.07.2024
IMPEGNO E PAGAMENTO compenso per l’attività di componente del Collegio Revisori dei Conti Dott. Giuseppe Accardo – Rimborso chilometrico e compenso per l'attività di revisione, periodo secondo trimestre 2024 - Fattura n. 4/PA del 02/07/2024 - CAP. 20600.
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N. 87 del 04.07.2024
Commissioni di concorso per l’assunzione di personale, a tempo pieno e determinato, periodo 12 mesi- Commissario tecnico esterno CIG B256ED95C1 – Approvazione e liquidazione parcella.
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N. 88 del 04.07.2024
Commissioni di concorso per l’assunzione di personale, a tempo pieno e determinato, periodo 12 mesi- Commissario tecnico esterno CIG B25703DB87 – Approvazione e liquidazione parcella.
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N. 89 del 04.07.2024
Fornitura arredi per gli uffici amministrativi. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. CIG B2577E6DCB – Aggiudicazione
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N. 90 del 08.07.2024
IMPEGNO E PAGAMENTO compenso per l’attività di componente del Collegio Revisori dei Conti Dott. Sotgiu Francesco - Rimborso chilometrico e compenso per l'attività di revisione 2 trimestre 2024 – Parcella n. 21 del 08/07/2024 – CAP. 20600.
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Determinazioni del DIRIGENTE DEL SERVIZIO TECNICO-AGRARIO

N. 134 del 22.04.2024
Lavori di “INTERVENTI DI MANUTENZIONE DA ESEGUIRSI SUGLI IMPIANTI CONSORTILI - ANNO 2023” – Importo € 1.600.000 – C.U.P. B97J22000010005 - C.I.G.: 95065426A1. Estensione importo contrattuale Ditta SA.I.E. S.r.l. con sede in Valledoria (SS) presso la Via Caprera n. 25 (C.F. 01368250906)
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N. 141 del 03.05.2024
Intervento di “MANUTENZIONE STRAORDINARIA E IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI VOLUMI IRRIGUI SU OPERE DI INTERCETTAZIONE IDRAULICA DEI DISTRETTI IRRIGUI DELLA PIANA DI CHILIVANI, DEL PIANO DI PERFUGAS E DELLA BASSA VALLE DEL COGHINAS” – Importo € 8.500.000 – C.U.P. B28B22001770001. Aggiornamento progetto esecutivo al D.Lgs. n. 36 del 31.03.2023 - Supporto al RUP per la verifica del Progetto Esecutiva al Dott. Ing. Giacomo Notaro con studio in Nola (NA), via Pietro Vivenzio n. 28, (C.F. NTRGCM75E28I469K - P.IVA 07042831219), iscritto all’Ordine Professionale degli Ingegneri della Provincia di Napoli con n. 18.638 – CIG: Z673C5691B – Liquidazione fattura n. 6/23 del 04/10/2023
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N. 144 del 07.05.2024
Lavori di “RAZIONALIZZAZIONE E AMMODERNAMENTO DELLE CONDOTTE IN FIBROCEMENTO DEL DISTRETTO DI PERFUGAS - LOTTO 1” – C.U.P. B98B21000170002 – Importo € 3.237.900,00 - Approvazione atti di gara e decisione di contrarre ai sensi dell’articolo 17 comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023
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N. 147 del 13.05.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4.- FORNITURA CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI SUB COMPRENSORIO DI CHILIVANI - MEILOGU ANNO 2024 – CAP. 32100 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla MESU e RIOS srl - Loc. Mesu e Rios - 07014 OZIERI (SS) - P. IVA n. 01569980905 – C.I.G. B1A5D17813
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N. 148 del 15.05.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4.- COLLAUDO PERIODICO GRU FERRARI F515 A1 CE MAT. 100181 INSTALLATA SU AUTOCARRO IVECO 35SW/E4 TARGA DV429BA SUB COMPRENSORIO CHILIVANI-MEILOGU - ANNO 2024 – CAP. 32100 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta TECNOALT srl - Via della Magliana, 880/a - 00148 ROMA - P. IVA n. 05580391000– C.I.G. B1B17C55A2
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N. 149 del 15.05.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4.- COLLAUDO PERIODICO GRU FERRARI F515 A1 CE MAT. 100182 INSTALLATA SU AUTOCARRO IVECO 35SW/E4 TARGA DV428BA SUB COMPRENSORIO CHILIVANI - MEILOGU - ANNO 2024 – CAP. 32100 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta TECNOALT srl - Via della Magliana, 880/a - 00148 ROMA - P. IVA n. 05580391000– C.I.G. B1ADA0A496
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N. 156 del 24.05.2024
Forniture beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – MATERIALI VARI E DOTAZIONE PERSONALE MANUTENZIONE IMPIANTI E RETE IRRIGUA SUB COMPRENSORIO DI CHILIVANI - MEILOGU- ANNO 2024 – CAP. 32000 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta G.L.C. Curreli srl - Z.I. Predda Niedda Sud str. 23 n. 14 - 07100 SASSARI - P.IVA n. 01812010906 – C.I.G. B1D5A3906C
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N. 157 del 27.05.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4.- FORNITURA CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI SUB COMPRENSORIO DELL’ANGLONA ANNO 2024 – CAP. 32100 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla MESU e RIOS srl - Loc. Mesu e Rios - 07014 OZIERI (SS) - P. IVA n. 01569980905 – C.I.G. B1D87C34E7
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N. 159 del 28.05.2024
Forniture beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – RIMBORSO SPESE SOSTENUTE PER PULIZIA E RIPRISTINO LOCALI CENTRALE IDROELETTRICA SAN LORENZO - OZIERI A SEGUITO DELLA ROTTURA DELLA CONDOTTA FORZATA CONSORTILE DN700 DELL'IMPIANTO DI ADDUZIONE DEL SUB COMPRENSORIO DI CHILIVANI - ANNO 2024 – CAP. 32000 - Liquidazione fattura alla Ditta ENEL GREEN POWER ITALIA S.r.l. - Via Galileo Ferraris, 59 - 80142 NAPOLI - C.F. n.15416251005.
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N. 163 del 03.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della SOCIETA' AGRICOLA AMPURIAS VALLEDORIA ORTOVERDE S.S. (P.IVA 01385540909) - Comune di Valledoria – sinistro del 27.07.2023 protocollo n. 4213/2023
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N. 164 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta ACCA GIOVANNI ANTONIO (C.F. CCAGNN60H27I565I) - Comune di Valledoria – sinistri del 27.07.2023 e 29.04.2023 - protocolli n. 4243/2023 e 5295/2023
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N. 165 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta LEDDA GIOVANNI BATTISTA (C.F. LDDGNN53M12I565D) - Comune di Valledoria – sinistri del 27.07.2023 e 29.04.2023 protocolli n. 4217/2023 e 5331/2023
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N. 166 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta LEDDA PIETRO (C.F. LDDPTR50M13I565J) - Comune di Valledoria – sinistri del 27.07.2023 e 29.04.2023 protocolli n. 4214/2023 e 5298/2023
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N. 167 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta MELONI PASQUALE (C.F. MLNPQL38T25A069X) - Comune di Valledoria – sinistro del 27.07.2023 protocollo n. 4299/2023
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N. 168 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta SARDO CARLO ENRICO (C.F. SRDCLN82T26I452E) - Comune di Valledoria – sinistro del 06.09.2023 protocollo n. 4981/2023
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N. 169 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta PIGA ETTORE (C.F. PGITTR73T13I452R) - Comune di Sedini – sinistro del 07.09.2023 protocollo n. 4966/2023
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N. 170 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della ditta DORO CATERINA MARIA GIOVANNA (C.F. DROCRN58E48I565V) - Comune di Valledoria – sinistro del 07.09.2023 protocollo n. 5141/2023
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N. 171 del 05.06.2024
Liquidazione per recupero franchigia per SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE S.p.A. (P.IVA 00320160237) - Richiesta risarcimento danni della SOCIETA' AGRICOLA SEMPLICE LI CONTREDDI S.S. (C.F. 02911100903) - Comune di Perfugas – sinistro del 16.09.2023 protocollo n. 5140/2023
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N. 174 del 07.06.2024
AFFIDAMENTO DIRETTO PER IL NOLEGGIO DI N. 6 PERSONAL COMPUTER PER UN PERIODO DI 60 MESI COMPRESE LICENZE SOFTWARE CON OPZIONE DI RISCATTO – C.I.G. B2057EF2E4– Importo € 9.223,20. Determina a contrarre e aggiudicazione efficace FATICONI S.p.A. – C.F. 01117510923 – Via Calamattia n. 10 09124 Cagliari
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N. 175 del 12.06.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4.- MANUTENZIONE AUTOCARRO IVECO DAILY TARGA DV428BA SUB COMPRENSORIO DELL'ANGLONA ANNO 2024 – CAP. 32100 - Art. 50 c. 1-b D.Lgs 36/2023 - Aggiudicazione definitiva alla Ditta ACENTRASS V.I. srl - Via Natta Z.I. CASIC - 09122 CAGLIARI - P.Iva 10237730018 – C.I.G. B210F2EB10
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N. 196 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25000 EE Impianti di sollevamento - Approvazione, Liquidazione e Pagamento fatture del 17.06.2024 n. 5240218282 LOC. SAN LEONARDO SN - 07030 VIDDALBA (SS), n. 5240218300 LOC. ZILVARA SN - 07030 BADESI (SS), n. 5240218283 LOC. LU PIRASTRONI SN - 07039 VALLEDORIA (SS), n. 5240218280 LOC. SUGLIANA SN - 07039 VALLEDORIA (SS) alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
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N. 197 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25001 EE impianto di sollevamento ENAS - Approvazione, Liquidazione e Pagamento fattura n. 5240218281 del 17/06/2024 - LOCALITA' SA CONTRA, SN - 07034 PERFUGAS (SS) alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
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N. 198 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25002 EE impianti idrovori e di bonifica- Approvazione, Liquidazione e Pagamento fatture del 17.06.2024 n. 5240218294 LOC. LA FOCI 2 - 07039 VALLEDORIA (SS) e n. 5240218302 LOC. ZILVARA 7 - 07030 BADESI (SS) alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
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N. 199 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25003 EE impianti rete irrigua - Approvazione, Liquidazione e Pagamento fatture del 17.06.2024 alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
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N. 200 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25004 EE impianti acquedotto - Approvazione, Liquidazione e Pagamento fatture del 17.06.2024 n. 5240218289 LOC. SOS CANTAROS SN - 07013 MORES (SS), n. 5240218288 LOC. PIANO SAN PIETRO, SN - 07010 ARDARA (SS), n. 5240218284 LOC. VALLOMBROSA, SN - 07013 MORES (SS), alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
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N. 201 del 28.06.2024
Spese di gestione e funzionamento del Consorzio. Fornitura energia elettrica mese di maggio 2024 - Cap. 25005 EE uffici - Approvazione, Liquidazione e Pagamento fattura n. 5240218308 del 17/06/2024 VIA DEI FERROVIERI, 1 - 07014 OZIERI (SS) alla Ditta NOVA AEG S.p.A. - Via Nelson Mandela, 4 – 13100 VERCELLI (VC) – P.IVA IT02616630022 - CIG: A031D61566.
Pubblicata il 03/07/2024 - Visualizza
N. 204 del 02.07.2024
Intervento di “IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI VOLUMI IRRIGUI CONSORTILI E DI GESTIONE DEGLI USI ILLECITI E DELLE PERDITE IDRICHE” – Importo € 3.200.000 – C.U.P. B96G21049540001 - C.I.G. 9585136075. Decreto MASAF di individuazione di Alti Sorveglianti di opere infrastrutturali irrigue n. 0180303 del 19/04/2024 – Approvazione atto convenzionale e impegno somme
Pubblicata il 08/07/2024 - Visualizza
N. 205 del 03.07.2024
Intervento di “IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI VOLUMI IRRIGUI CONSORTILI E DI GESTIONE DEGLI USI ILLECITI E DELLE PERDITE IDRICHE” – Importo € 3.200.000 – C.U.P. B96G21049540001 - C.I.G. 9585136075. Autorizzazione al subappalto ex art. 105 del D.Lgs. n.50/2016 per l’esecuzione lavorazioni civile-edili all’impresa EDIMP S.r.l. con sede presso la via Don Casella s.n.c. in Pattada (SS) – C.F. 02339030906
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N. 206 del 04.07.2024
Forniture di beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – FORNITURA MATERIALE VARIO - CAP. 32000. Approvazione liquidazione e pagamento fatture n. 539/B del 28.03.2024 e n. 712/B del 30.04.2024 alla DITTA ANGELO MAXIA & FIGLI SAS - VIA MAZZINI, 3 - 07034 PERFUGAS (SS)- P. IVA IT01141870905.
Pubblicata il 08/07/2024 - Visualizza
N. 207 del 04.07.2024
Forniture di beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – FORNITURA MATERIALE VARIO - CAP. 32000. Approvazione liquidazione e pagamento fatture n. 1/130 del 30.04.2024 e n. 1/207 del 29.06.2024 alla DITTA AGRISABA SNC di Saba Franca & C. - REG. RUGHES D'OLIA - 07014 OZIERI (SS)- P. IVA IT01721850905.
Pubblicata il 09/07/2024 - Visualizza
N. 208 del 04.07.2024
Spese per la manutenzione e la gestione dei mezzi e delle attrezzature utilizzati per la manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate, degli impianti di sollevamento e della rete di scolo etc. L.R. 6/2008 art. 5 commi 2 e 4 – ACQUISTO CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE AUTOMEZZI CONSORTILI - RIFORNIMENTI C/O DISTRIBUTORE - CAP. 32100. Approvazione liquidazione e pagamento fatture n. 2024_29_12 del 29.02.2024, n. 2024_29_15 del 30.03.2024, n. 2024_29_19 del 30.04.2024, n. 2024_29_22 del 31.05.2024, n. 2024_29_25 del 29.06.2024 alla Ditta PETRETTO G.A. S.R.L. – REG. SAS PEDRAS FRITTAS – 07014 OZIERI (SS) P. IVA IT01054270903.
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N. 209 del 04.07.2024
Forniture di beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – FORNITURA MATERIALE VARIO - CAP. 32000. Approvazione liquidazione e pagamento fatture n. 146 del 29.02.2024 e n. 212 del 27.03.2024 € 68,00 alla DITTA SANNA SILVIA - Via Monserrato - 07014 OZIERI (SS)- P. IVA IT01765520901.
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N. 210 del 04.07.2024
Forniture di beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – FORNITURA MATERIALE VARIO - CAP. 32000. Approvazione liquidazione e pagamento fattura n. FPR 6/24 del 30.01.2024 alla DITTA FERRAMENTA FARINA GAVINO - VIA ROMA 59 - 07014 OZIERI (SS)- P. IVA IT01534100902.
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N. 211 del 04.07.2024
Forniture di beni e servizi necessari all'esecuzione in amministrazione diretta di interventi di manutenzione delle reti irrigue relative ad aree effettivamente irrigate L.R. 6/2008 art. 5 comma 4 – FORNITURA MATERIALE VARIO - CAP. 32000. Approvazione liquidazione e pagamento fatture n. 8 del 08.01.2024, n. 33 del 22.01.2024, n. 39 del 31.012024, n. 67 del 08.02.2024, n. 68 del 08.02.2024, n. 72 del 09.02.2024, n. 168 del 26.03.2024, n. 170 del 26.03.2024 alla DITTA STANGONI AURELIO - VIA NAZIONALE, 16 - 07030 BADESI (SS)- P. IVA IT00249420902.
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N. 213 del 08.07.2024
Liquidazione richiesta risarcimento danni della ditta CRASTA ANTONIO MARIA (C.F. CRSNNM38S21G376N), Comune di Ozieri – sinistro del 26.05.2021 protocollo n. 2460.
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N. 221 del 08.07.2024
Intervento di “IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI VOLUMI IRRIGUI CONSORTILI E DI GESTIONE DEGLI USI ILLECITI E DELLE PERDITE IDRICHE” – Importo € 3.200.000 – C.U.P. B96G21049540001 - C.I.G. 9585136075. Autorizzazione al subappalto ex art. 105 del D.Lgs. n.50/2016 per l’esecuzione di lavorazioni categoria OG6 all’impresa M.I.A. S.r.l. con sede presso la via Su Furraghe n. 21 in Olmedo (SS) – C.F. 02419610908
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N. 222 del 08.07.2024
Intervento di “IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA DI MONITORAGGIO DEI VOLUMI IRRIGUI CONSORTILI E DI GESTIONE DEGLI USI ILLECITI E DELLE PERDITE IDRICHE” – Importo € 3.200.000 – C.U.P. B96G21049540001 - C.I.G. 9585136075. Autorizzazione al subappalto ex art. 105 del D.Lgs. n.50/2016 per l’esecuzione di lavorazioni categoria OG6 all’impresa COSMAR S.r.l.s. con sede presso la S.P. 44 al Km 5,424 Regione Fighera in Comune di Alghero (SS) - C.F./P.IVA. 02703800900
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